it

Parrucchieri Marketing

arbgcacsdadeelenesetfafifrhihuiditiwjakoltlvmsnlnoplptroruskslsvthtrukvizh

Parrucchieri Marketing : Il sito propone una vasta panoramica su tutte le offerte e le promozioni dedicate a parrucchieri ed estetica. Tutti le marche di prodotti per capelli e i parrucchieri si danno appuntamento qui per mostrare i loro corsi, gli appuntamenti che dedicano alla formazione, gli show di moda e i meeting. Per un parrucchiere fare marketing significa curare la propria immagine in modo che il bacino di utenza che lo riguarda (donne, uomini, bambini, artisti, aziende, grossisti) arrivino a lui facilmente, lo riconoscano e lo possano contattare. La gestione dell\'immagine di un Salone è un\'attività complessa che implica una fase preliminare di analisi dati in cui si studia il modo migliore per comunicare e raggiungere il maggior numero di persone. Questo comprende anche un\'intensa attività di offerte e promozioni che sono il modo più diretto e facile perché il salone parrucchieri comunichi con il clienti finali. Un importante destinatario della comunicazione marketing di un parrucchiere sono anche le aziende partner, in questo caso la comunicazione è bilaterale perché è importante che l\'azienda conosca il potenziale del parrucchiere e che il parrucchiere conosca i servizi che l\'azienda potrebbe offrirgli in una partnership. Il marketing per un parrucchiere si fa con cartelloni pubblicitari, con siti internet, con volantini ed iniziative che lo vedano coinvolto su guide di settore come la Top Hairstylists, guida ai migliori parrucchieri d\'Italia, o con articoli sui giornali locali, con l\'inserimento del suo salone in magazine nazionali. Spesso le strategie di marketing per i parrucchieri sono indirizzate verso la ricerca della visibilità e della riconoscibilità, è importante quindi che il parrucchiere si affidi a professionisti che possano fare in modo che il suo nome venga trovato in google e nei maggiori motori di ricerca, contribuendo a dargli visibilità anche tramite l\'appoggio su portali internazionali di settore che aumentino la loro credibilità.

Entra in Parrucchieri Marketing

Encyclopaedic hair website

Parrucchieri Marketing capelli Parrucchieri Marketing acconciature Parrucchieri Marketing estetica Parrucchieri Marketing moda-capelli Parrucchieri Marketing salute Parrucchieri Marketing parrucchieri





Parrucchieri Marketing - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Parrucchieri Marketing, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Parrucchieri Marketing, , made in italy

Gossip & News

21 Jul 17

IMG04


Hair: Leonardo Rizzo, Sanrizz International Creative Director - UK
Collection: Mediterranea
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Lan Nguyen-Grealis
Stylist: Emanuela Mari @ Day Dream

hair-collections

21 Jul 17

“Appearances is a collection of ideas brought to mind after studying the fascinating and varied change of colour that many animals display. Throughout history, people have changed their hair colour to change others perception of themselves and this is the same in the animal kingdom for defense and attraction. The variety of colour, tone and texture that we saw during our research inspired us to create a collection of colours and techniques. From simple on-trend global shades, to highly creative fashion techniques.”

Hair: Adam Bryant & Sharon Peake – UK
Collection: Appearances
Ph: John Rawson
Make-up: Mary Jane Frost & Zoe Arena
Styling: Jared Green

hair-collections

20 Jul 17

fallimento

Ma le Aziende sanno che comprano pubblicità da editori che sono già falliti DUE volte?

A parer nostro, e non solo nostro, non pagare i fornitori non è certamente etico !!

.. e questo mercato ne conta 2 (due). Certamente è un sistema italiano permesso dalla legge, ma noi non lo condividiamo.

20 Jul 17

ingredienti

I consumatori sono sempre più interessati alla provenienza e alla composizione dei prodotti che acquistano.

Dalle indagini di Nielsen emerge infatti l'immagine di un consumatore che legge le etichette ed è attento agli ingredienti.

Il consumatore è in effetti attento agli ingredienti, non solo nel mondo alimentare, ma anche nella cura della persona. Abbiamo scoperto che determinati ingredienti come il lampone e le bacche di Goji cominciano a essere importanti quando si tratta di acquistare cibo, mentre nella cura della persona possono fare la differenza ingredienti come la soia, la noce di cocco, la calendula e il beta carotene.

20 Jul 17

selvaggio hairdressing

Ispirato alla Fenice, l'uccello mitologico dell'Arabia che rinasce dalle ceneri, il libro di Selvaggio Hairdressing raccoglie nelle sue pagine collezioni nuove e all'avanguardia, presentate e realizzate da un team di artisti e personaggi pronti a stupirvi con opere, immagini e creazioni rare ed uniche.

 



Entra in Parrucchieri Marketing